Ma a qualcuno potrebbero non piacere le nostre scelte, qualcuno potrebbe fare di tutto per farci sentire soli e impotenti, incompresi, intrappolati in un limbo di straziante sofferenza, senza via d'uscita e senza salvezza..
Ma dobbiamo ricordarci che questo qualcuno NON ha il potere sulla nostra vita e soprattutto sulla nostra ANIMA..
Questo qualcuno ci offre solo illusioni, ci ammalia con il suo fascino, ci fa credere di essere potenti quando in realtà la vera potenza è la nostra forza di combatterlo e di non cedere alle sue lusinghe..
Anche se è difficile riconoscere le sue astuzie e lottare ogni giorno senza tregua, dobbiamo trovare la FEDE per andare avanti e per allontanarlo definitivamente dalla nostra vita..
Non è un percorso semplice ma irto di difficoltà..Ogni giorno ci verrà chiesto di scegliere quale via imboccare e se passare dalla "porta stretta" o dalla "porta larga senza ostacoli"...
Spesso cadremo e stenteremo a trovare la forza di rialzarci...
Avremo bisogno di tutta la nostra FEDE, FORZA, VOLONTA' per continuare a lottare ogni giorno e per non rispondere alle sue insistenti chiamate..
Avremo bisogno di aiuto, di qualcuno che ci guidi verso la LUCE e verso la PACE, e spesso ci sentiremo SOLI e completamente abbandonati...Ma quando sulla sabbia vedremo solo più le nostre impronte, ci dovremo ricordare che è così perchè qualcuno ci sta SOSTENENDO o non perchè siamo stati ABBANDONATI...
Solo ricordando tutto questo ce la potremo fare e lo potremo sconfiggere..
Presto i tempi saranno maturi e ognuno di noi dovrà fare la sua scelta, pertanto dovremo essere preparati e consapevoli che non siamo soli...
L'unico compito che ci rimane fino a quando verrà il giudizio, sarà quello di ILLUMINARE anche chi si è smarrito e aiutarlo a ritrovare la via e a tornare al gregge..Perchè nessuno è PERSO e chiunque vorrà tornare verrà accolto con gioia e senza rimproveri...
Sta a voi ponderare la vostra scelta...
Continuare a scappare vivendo una vita misera e non completa, o trovare la forza di ribellarsi e far risplendere la vostra LUCE abbagliando chiunque vi circondi?
Io sono stata abbagliata e ho visto la potenza della LUCE!
..è capitato per caso di incontrare una persona speciale in un momento in cui anche i miei ultimi sogni e le mie ultime speranze stavano per andare definitivamente in frantumi..è capitato per caso di aprirmi con lei con confidenze che molte persone avrebbero potuto non comprendere..è capitato per caso riscoprire la forza interiore di combatterlo..è capitato per caso mettermi a scrivere oggi questa nota, per la quale ho dovuto lottare con il fuoco che mi ardeva dentro e il ghiaccio che contemporaneamente mi congelava l'anima e con la testa che mi esplodeva quasi fino a farmi perdere i sensi...Ma oggi ho vinto e ho fatto un piccolo minuscolo passo avanti verso la LUCE!
Quindi continuerò a lottare nella speranza che finalmente un giorno le tenebre si diraderanno e non torneranno mai più..
L'importante è che non sarò SOLA, anzi NOI non saremo soli! Ci sarà sempre qualcuno che veglierà su di noi e che sarà pronto ad accogliere le nostre preghiere..
Non smettete mai di credere e quando la vita vi metterà di fronte il peggio che potrete immaginare, lottate e fate sentire la voce della vostra ANIMA e solo allora la LUCE risplenderà sulle TENEBRE e troverete la soluzione a qualsiasi vostro dispiacere!
C'è chi penserà che queste sono solo le parole di una folle, c'è chi non capirà, e c'è chi saprà benissimo di cosa sto parlando..
A voi le conclusioni e a voi la scelta...
Facciamo sì che il LIBERO ARBITRIO che ci è stato concesso non sia vano!
Nessun commento:
Posta un commento